Skip to main content

Aperitivo Musicale con Autore

La nostra prima presentazione con aperitivo musicale! In questa occasione potremo chiacchierare con Marco Masi, autore di Il coro dei muti.

Qualcosa sul libro:

Pamela e Antonio sono fratelli gemelli, tuttavia da anni il rapporto fra i due è irrimediabilmente deteriorato. Entrambi si sono costruiti una nuova famiglia, ciò nonostante, antiche sofferenze mai del tutto sopite torneranno a farsi largo nel loro presente, coinvolgendo prepotentemente anche i rispettivi compagni di vita e non ultimi i figli. Il dolore dei due fratelli verrà in modo più o meno consapevole trasmesso a ciascuno dei propri legami più stretti, così come allo stesso modo è accaduto loro per opera dei genitori che gli sono capitati in sorte. È una storia di tante storie che si incontrano e agiscono nella consapevolezza che la vita deve essere affrontata e accettata, che il passato pesa sul presente, ma non deve essere incombente. Il silenzio emotivo è la forma con cui il dolore plasma l’esistenza di tutti i protagonisti del racconto. Alcuni riusciranno a disinfettare e guarire le ferite del proprio mondo interno, altri non avranno la stessa fortuna.

La nostra libraia Monica ci aiuterà a rompere il ghiaccio leggendo alcune pagine dal romanzo con accompagnamento musicale a cura di Olmo Minarelli e Vincenzo Bosco.

L’evento inizia alle 19 e comprende

– Presentazione del libro Il coro dei muti
Piattino aperitivo (anche vegetale!)
Letture con accompagnamento musicale

Costo della serata 8 euro (bere escluso)

I posti sono limitati! E’ richiesta l’iscrizione all’evento.

Vuoi partecipare? Chiamaci, whatsappaci o contattaci per email

Data

28 Feb 2024
Expired!

Ora

7:00 pm - 8:30 pm

Costo

8 euro
Categoria

Leave a Reply